Corsi On Zon Su

I nostri corsi di riflessologia plantare On Zon Su si svolgono lungo un triennio e si strutturano in 3 moduli, di un anno ciascuno. Ogni modulo – composto da 8 weekend – tratta argomenti specifici e univoci.

Alla fine di un anno si è già in grado di acquisire alcune delle conoscenze di una tradizione millenaria del massaggio del piede e capire quali sono le basi energetiche su cui si regge questa pratica.

Il cuore pulsante della tradizione è il rapporto dell’uomo con la natura e i suoi misteri, conoscenze frutto della grande capacità di osservazione che apparteneva agli uomini del passato grazie anche alla maggiore disponibilità di tempo a disposizione.

Durante il weekend la pratica e la teoria vengono armoniosamente distribuite e fin dal primo incontro si acquisiscono le basi per cominciare ad esercitarsi con parenti o amici. Nel corso dei 3 anni si incontrano compagni di viaggio con cui è possibile scambiare il massaggio e le esperienze vissute da ognuno.

Oltre a me in qualità di insegnante, l’allievo avrà la possibilità di ricevere la competenza del fondatore della scuola Andrea Bonotti, con esperienza pluridecennale nel campo lavorativo del massaggio del piede, e le sagge parole del caposcuola M. Ming Wong medico cinese, studioso e ricercatore che presenzierà in forma esclusiva all’esame finale e che firmerà gli attestati di presenza.

Si possono scegliere varie sedi in Italia tra cui Mantova, Verona, Sarzana e altre.

Tutte le informazioni dettagliate, l’elenco completo delle sedi, il programma e le finalità del corso si possono consultare all’indirizzo www.riflessologiaplantare.org